Certificato Swarovski

UAB “Silver Dream” è un Rivenditore ufficiale Autorizzato Swarovski® in Lituania ed altri paesi. Soddisfiamo i requisiti richiesti da Swarovski ed offriamo una vasta selezione di cristalli Swarovski di alta qualità. Troverete il miglior assortimento di cristalli Swarovski dell’intera regione Baltica. Swarovski è il marchio di prima classe per le decorazioni in cristallo più raffinate dal 1895. È riconosciuta per la sua innovativa eccellenza e per la sua collaborazione con i migliori designers e marchi nell’industria della moda, dei gioielli, degli accessori, del design d’interni e d’illuminazione di tutto il mondo. Disponibili in una miriade di colori, effetti, forme e dimensioni, i cristalli Swarovski offrono ai designers una favolosa tavolozza di ispirazione, e sono prodotti secondo gli innovativi ed avanzati standard del Cristallo senza piombo. Perché SWAROVSKI?

Image


Tecnologia di taglio dei Cristalli X-Cut

ImageL'esclusiva tecnologia X-Cut di Swarovski si basa su principi scientifici sviluppati dal Gemological Institute of America per la classificazione dei diamanti. Grazie a misurazioni ottiche avanzate e a una produzione di alta precisione, Swarovski è in grado di offrire tagli di cristallo della più alta qualità, caratterizzati dall'interazione di superfici e angoli multistrato, con XILION e XIRIUS come esempi più importanti. La "scienza della geometria" alla base della tecnologia X-Cut eleva la luminosità, il fuoco e la scintillazione dei cristalli a un livello di brillantezza radiosa e senza pari, un'impresa che è diventata una consuetudine quando si parla di cristalli Swarovski.

Tecnica di applicazione dei cristalli con colla a caldo Hotfix Glue

ImageLa tecnologia Hotfix Glue di Swarovski offre un metodo flessibile e durevole che ha davvero rivoluzionato il mondo dell'applicazione dei cristalli. L'ampia finestra di attivazione della colla, a partire da temperature già basse, consente ai clienti di allineare in modo semplice i tempi e le temperature di applicazione in modo appropriato alle loro specifiche esigenze, con il risultato di un processo efficiente anche in termini di tempo che fornisce risultati perfetti. L'idoneità di Hotfix Glue per tutti i tessuti comunemente usati nell'industria tessile indica che è l’ideale per una vasta gamma di capi d’abbigliamento,elementi d’arredo e accessori. La sua forza adesiva e la sua lavabilità ne fanno la scelta preferita dai principali marchi e designer internazionali.

Platinum Pro

ImageUtilizzando una vasta ricerca e le migliori capacità tecnologiche, Swarovski ha stabilito un nuovo standard nella durata di vita e nella produzione dei cristalli con la sua nuova tecnica avanzata di laminazione Platinum Pro. Platinum Pro non solo è resistente ai danni ambientali causati da cloro, acqua salata e profumi - Platinum Pro può anche resistere a processi quali la saldatura e la galvanoplastica, garantendo una durata e una robustezza senza precedenti.
La finitura Silver Mirror completa il tutto con uno strato protettivo di altissima qualità color platino.

Cristalli – Fatto in Austria

ImageL'Austria, come i cristalli Swarovski, è diventata sinonimo di qualità. Con una forza lavoro altamente qualificata, supportata da condizioni di lavoro eque e in accordo con gli elevati standard ambientali, si è costruita una reputazione per la competenza tecnica, l'ingegneria di precisione e l'affidabilità e condivide con Swarovski le stesse pratiche e gli stessi ideali. Originariamente, è stata la naturale abbondanza d'acqua del paese che ha spinto il nostro fondatore, Daniel Swarovski, nel 1895, a fondare la sua azienda a Wattens, sulle Alpi austriache. Fu qui che Swarovski iniziò a utilizzare energia idroelettrica sostenibile con la qualealimentare i suoi macchinari per creare gli iconici cristalli Swarovski. Swarovski rimane impegnata a investire nel futuro, guidando questa cultura dell'innovazione, della sostenibilità e del rispetto per il benessere individuale che è alla base del successo dell'Austria.