Pre-Stagione Autunno/Inverno 2016/2017

Tradizione, purezza, carattere. Queste caratteristiche sono state profondamente radicate nel DNA di Swarovski sin da quando venne fondata nel 1895. Queste sono anche le qualità che condivide con il più prezioso e raro, eppure ben conosciuto, fiore delle Alpi: la stella alpina. Per questo motivo la compagnia ha scelto la stella alpina come suo primo logo aziendale – conservandolo per quasi un secolo. Adesso, per celebrare il suo 120° anniversario, Swarovski presenta la Famiglia Edelweiss come tributo alla patria tirolese della società, con la sua ricca cultura ed il suo ambiente mozzafiato.
Eredità. Tradizione. L’originale. La stella alpina, il fiore più prezioso delle alpi, è stato il nostro logo per quasi un secolo. Come la stessa Swarovski, rappresenta l’autenticità e la tradizione. Per celebrare il suo 120° anniversario, Swarovski ha sviluppato l’innovativo taglio Edelweiss per commemorare il suo ricco patrimonio culturale.
L’infinita bellezza del cristallo. La magia del cristallo racconta una storia che non ha inizio né fine. Come tributo al suo 120° anniversario, Swarovski celebra il suo passato, presente e futuro, tutti rappresentati nel nodo infinitamente attorcigliato del taglio Infinito.

Articoli 1-20 di 64

Pagina
per pagina