EFFETTUARE UN ORDINE:
È necessario effettuare l’accesso/creare un account per effettuare un ordine su Crystalidea.it?
No, puoi usare il nostro semplice e veloce Guest Checkout se sei di fretta e non vuoi accedere o registrare un nuovo account. Tuttavia, ti raccomandiamo di effettuare l’accesso/creare un account, in modo da poter tenere un registro dei tuoi acquisti, ma la scelta è interamente tua!
Quali informazioni devo fornire quando effettuo un ordine o creo un account, e perché?
Dovrai fornire nome, cognome, indirizzo di spedizione e di fatturazione, informazioni di contatto (telefono ed email) e, se preferisci, la ragione sociale, il numero di registrazione della società e/o il numero di partita IVA.
Nome, cognome, indirizzo di fatturazione e spedizione, informazioni di contatto (telefono ed email) - necessarie per evadere e consegnare senza problemi il vostro ordine o risolvere qualsiasi problema.
Nome della società, numero di registrazione della società e/o numero di partita IVA - non sono obbligatori, ma è necessario fornirli se si desidera includere queste informazioni nella fattura dell'ordine e nella contabilità aziendale.
Maggiori dettagli sulle informazioni da fornire e sulle motivazioni sono presenti nella nostra Informativa sulla Privacy.
Nome, cognome, indirizzo di fatturazione e spedizione, informazioni di contatto (telefono ed email) - necessarie per evadere e consegnare senza problemi il vostro ordine o risolvere qualsiasi problema.
Nome della società, numero di registrazione della società e/o numero di partita IVA - non sono obbligatori, ma è necessario fornirli se si desidera includere queste informazioni nella fattura dell'ordine e nella contabilità aziendale.
Maggiori dettagli sulle informazioni da fornire e sulle motivazioni sono presenti nella nostra Informativa sulla Privacy.
Quali sono i requisiti di quantità minima d'ordine (MOQ)?
Non ci sono requisiti MOQ stabiliti da Crystalidea.it! Gli ordini possono contenere tutti gli articoli che desideri ordinare.
Posso ordinare da oltreoceano?
Sì, è possibile effettuare un ordine dall'estero utilizzando uno dei nostri metodi di pagamento offerti.
Posso effettuare un ordine per telefono o via email?
Il processo di ordinazione è impostato in modo tale che gli ordini possano essere effettuati solo attraverso il nostro negozio online. Se hai bisogno di assistenza per effettuare l'ordine, contatta il Servizio Clienti.
Posso utilizzare indirizzi di fatturazione e di spedizione diversi?
Sì, è possibile. Il tuo ordine verrà spedito all'indirizzo di spedizione che hai indicato al momento del pagamento.
Ho un numero di partita IVA; posso usarlo per ordinare dal vostro negozio?
Sì, se hai un numero di partita IVA valido, puoi includerlo nei dettagli del tuo account e nelle informazioni che fornisci durante il checkout e l'IVA sarà così esclusa dal tuo ordine. Se noti che qualcosa non va come dovrebbe, contattaci prima di effettuare il pagamento del tuo ordine.
Posso tracciare il mio ordine?
• Posta Prioritaria Aerea:
Per rintracciare il pacco, si prega di utilizzare l'ID di tracciamento a 13 cifre che si trova nell'email di conferma della spedizione sul sito web della posta lituana.
• DPD:
Per tracciare il pacco, si prega di utilizzare l'ID di tracciamento a 14 cifre che si trova nell'email di conferma della spedizione sul sito web DPD.
• DHL Express:
Per tracciare il pacco, si prega di utilizzare l'ID di tracciamento a 18 cifre che si trova nell'email di conferma della spedizione sul sito web DHL.
Per rintracciare il pacco, si prega di utilizzare l'ID di tracciamento a 13 cifre che si trova nell'email di conferma della spedizione sul sito web della posta lituana.
• DPD:
Per tracciare il pacco, si prega di utilizzare l'ID di tracciamento a 14 cifre che si trova nell'email di conferma della spedizione sul sito web DPD.
• DHL Express:
Per tracciare il pacco, si prega di utilizzare l'ID di tracciamento a 18 cifre che si trova nell'email di conferma della spedizione sul sito web DHL.
Quando riceverò il mio ordine?
La consegna dipende dal metodo di spedizione che è stato scelto. Maggiori informazioni sulla consegna sono disponibili qui.