RESI & RIMBORSI

    Resi:
    Potete cancellare il vostro ordine restituendoci gli articoli in qualsiasi momento entro quindici (15) giorni, a partire dal giorno successivo alla ricezione. Potete restituire gli oggetti per un rimborso. Per cancellare un ordine, dovrete spedirci una richiesta a: [email protected].
    Siamo sempre disponibili a fornire informazioni dettagliate su ogni articolo, quindi se avete dubbi sull'articolo che intendete ordinare contattateci prima di effettuare l'ordine.

    Gli articoli restituiti devono essere:
    • Imballati in modo sicuro, ma non necessariamente nella loro confezione originale.
    • Non usati, non danneggiati, in condizioni di poter essere venduti.
    • Con una copia della fattura d’acquisto inclusa.

    Eccezioni:
    • Potremmo non accettare resi di articoli Beadsmith (pinze, alesatori, fili, cordoncini e così via), se l'articolo è stato usato/provato per l'uso e la sua confezione originale è stata danneggiata.
    • I gioielli finiti già indossati non possono essere restituiti. I gioielli finiti che non sono stati indossati devono essere restituiti con tutte le etichette e nella loro confezione originale.
    • Anche gli articoli che sono stati ordinati appositamente per voi (nuovo modello o grandi quantità di qualche articolo particolare) non possono essere restituiti.

    Si prega di restituire gli articoli a:
    Silver Dream, UAB
    Deltuvos g. 39R
    20126 Ukmerge, Lituania

    Importante:
    Vi consigliamo di spedire gli articoli tramite posta raccomandata, in modo da poter rintracciare la spedizione ed in caso di smarrimento poter ricevere un rimborso dalla compagnia di spedizione locale.
    Gli articoli sono restituiti a vostro rischio. Inoltre, sarete responsabili del costo della spedizione per il reso, ad eccezione del caso in cui gli articoli siano difettosi o erroneamente spediti.

    Rimborsi:
    Se restituite oggetti dichiarati difettosi, esamineremo la merce restituita e vi informeremo del rimborso tramite e-mail entro un ragionevole periodo di tempo. Se vi sarà dovuto un risarcimento o un rimborso, trasferiremo il denaro utilizzando lo stesso metodo da voi in origine utilizzato per pagare il vostro acquisto.